Anna Costaperaria vince l’Open di Varna

Grande successo per l’allieva della Tennis Academy Anna Costaperaria (CT Comune), che si aggiudica l’Open di Varna andato in scena dal 20 al 30 luglio.

Il torneo si apre per lei con una vittoria per 6:4 6:2 su Anna Aileen Markart, poi il successo in un combattuto quarto di finale contro Teresa Schweinbacher (6:4 3:6 7:6). In semifinale il passaggio del turno dopo il ritiro dell’avversaria Martina Zara, con Costaperaria comunque in controllo del match (6:3 3:0). Infine una bellissima finale contro Alessia Piccoliori, con il punteggio di 6:4 6:7 7:6 che premia la nostra Anna!

Si è svolto invece ieri, a Magrè, il torneo VSS dedicato agli U8: il nostro allievo Gabriel Varner è arrivato fino in finale, vincendo cinque partite consecutive, arrendendosi soltanto all’ultimo atto dando però il massimo e facendo vedere di che pasta è fatto! Bravo Gabriel e bravo anche al nostro Eric Falliva, al suo esordio assoluto in un torneo con due vittorie nel suo girone e l’eliminazione poi ai quarti di finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *