Ieri sera, in presenza dei partecipanti alle varie scuole di tennis e delle rispettive famiglie, si è svolta la festa di chiusura della stagione 2022/2023 con la premiazione dei classificati nelle varie categorie.
Si è trattato di un momento di grande emozione, ma è stata anche l’occasione per ribadire che il Centro Tennis USSA, dopo 30 anni di qualificata presenza nel tessuto sportivo cittadino, non perderà la sua voglia di “essere il tennis” nella città di Bolzano solo per il fatto di aver perso, in modo molto particolare, la disponibilità della propria storica casa di Via Parma 8.
Il presidente Giovanni Romano ha ribadito e tranquillizzato le famiglie: “Faremo tennis in modo alternativo – ha detto – e pertanto molte sorprese ci attenderanno nel corso della prossima stagione 2023/2024. L’entusiasmo non è venuto meno, anzi si è fortificato, facendo nascere nuove idee che sicuramente saranno apprezzate da chi ci ha sempre seguito e apprezzato per il nostro modo di fare tennis come una grande famiglia”.
Tutte le foto dei premiati nella categoria “news”.