CT USSA – i risultati degli ultimi due mesi di campionato a squadre

Si ritorna a scrivere del nostro , dopo che la Winter Cup del Trentino Alto Adige è terminata da un paio di mesi, con il secondo posto della formazione giovanile del CT USSA composta da Alessandro D’Agostino, Davide Rottensteiner, Darius Beletescu, Christian Bacher, Jacopo Pinton, Luca Cenedese, Fabio Costaperaria, Monica Introvigne, Alice Spazzini, Sofija Koloska, Daniel Lechner, Samuel Longo, Tommaso Zanotto e Luca Antonucci. Si era classificata seconda (su cinque) anch la squadra di serie C di Vladimir Terziev e Alessandro Falliva, composta da Alex Antonucci, Christian Romagnoli, Alessandro Berloffa, Francesca Taverna e Sofia Gallippi,  ottenendo due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

In aprile sono arrivate altre cinque importanti vittorie nei campionati a squadre, mentre nella prima metà di maggio i risultati sono andati in crescendo, partendo dalla doppia sconfitta nel giorno della festa dei lavoratori e arrivando alle vittorie di domenica 12.

Il 20 aprile Zanotto, Lo Conte e Weissteiner hanno battuto 3-0 l’SSV Taufers in under 14; il 25 aprile vittoria in serie D1 per Terziev, Falliva, Buca e Berloffa, che si impongono 6-0 sull’ASC Welsberg e per l’Under 12 A, con Lechner e Costaperaria che battono l’ASC Auer 3-0. Lo stesso giorno, invece, si deve arrendere l’Under 12B (Serena e Azzarita) contro il TC Comune.

Daniel Lechner, vincitore del torneo Under 12 a Cognola

Il giorno successivo, venerdì 26 aprile, l’Under 16 formato dalla coppia Berloffa-Manfioletti “vendica” i propri compagni, rifilando un 3-0 al TC Comune. Sabato 27, l’Under 14 A (Brognara, Longo, Iovino) viene battuto 2-1 dal TC Merano e domenica 28 la serie D1 composta da Terziev, Berloffa, Buca e Falliva perde 2-4 contro l’ASC Tramin. Sconfitta anche per l’Under 12 B (Serena e Azzarita), che si fa rifilare uno 0-3 dal CT Rungg, ma la società si consola grazie alla vittoria con il medesimo risultato per l’Under 12 A (Lechner, Bacher e Costaperaria) contro il Renon.

Nel giorno della festa dei lavoratori, non possono festeggiare né la formazione di D1, né l’Under 14 B, che pedono rispettivamente contro l’ASV Partschins per 5-1 e contro il TC Tungg per 3-0. Due giorni dopo, però, la coppia Under 16 Berloffa-Manfioletti batte 3-0 il TC Brixen.

Nei giorni successivi, l’Under 14 A viene battuta 0-3 dal CT Caldaro, l’Under 14B ibidem dall’ASV Lana, la serie D1 perde 5-1 contro l’ATC Bruneck e l’Under 12 esce sconfitto di misura in casa del CT Merano per 2-1. La vittoria arriva domenica 5 maggio in serie D4 da parte della squadra formata da Manfioletti, Longo, Brognara e Antonucci, contro il CT Ladinia, per 4-2. Sempre in D4 cappotto subito dall’altra formazione del CT USSA (Lo Conte, Zanotto, Weissteiner e Iovino) che viene sconfitta dall’ASV Terlan 6-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *