Fit Junior Program 2020 – I risultati

Grande agonismo e spettacolo nel weekend per il torneo Fit Junior Program, organizzato dal CT USSA. Ben 59 i partecipanti che si sono dati battaglia tra il Palatennis “Manlio Giannelli” di via Parma e il TC Comune.

Nella categoria RED mista (annate 2012 e 2013) la vittoria finale è andata ad Andrea Pinton (CT Comune), che ha battuto in finale Lukas Magnus Pichler (TC Bolzano) con il punteggio di 6:4 7:5. I due avevano vinto anche i loro rispettivi gironi. Terzo posto per Giacomo Baliva (TC Comune) e Riccardo Sara (TC Comune).

Nel torneo ORANGE maschile (annate 2011 e 2012) per Manuel Mauroit (SSV Lana), che nella finalissima ha avuto la meglio per 6:2 6:2 del collega di circolo Alessandro Daves. Anche in questo caso i due finalisti avevano chiuso al primo posto i loro gironi. Terza piazza per i semifinalisti Jan Gagliardi (TC Comune) e Riccardo Vezzosi (TC Comune).

Nella categoria ORANGE femminile, invece, successo per la nostra Angelica Negri (CT USSA), che nel “derby” ha battuto Rebecca Agosti per 6:2 6:1.

Grande partecipazione per il torneo SUPERORANGE (annate 2010, 2011 e 2012), con partite a un set. Ad alzare le braccia al cielo nella finale del tabellone maschile è stato Patrick Innocenti (Brixen), che si è imposto per 6:3 contro Mark Giulio Menotti (Ortisei). Terzi Alessio De Vincenzi (TC Rungg) e Simone Paolazzi (TC Comune). Nel tabellone femminile invece vittoria per Beatrice Sanna (TC Rungg), 6:3 il punteggio contro la collega di circolo Ida Walcher, che in semifinale aveva fermato la nostra Giulia Boscolo. L’altra terza classificata è l’atleta del TC Comune Dea Stablum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *