L’attività di Centro Tennis USSA prosegue

Il Centro Tennis USSA continua a fare tennis. Da oltre 30 anni possiamo dire di avere avviato a questo sport tre generazioni di bolzanini, allenando moltissimi giovani talenti: oggi, a seguito della querelle burocratica che ci ha visto perdere la gestione dei campi di via Parma, siamo costretti a cambiare modo di “fare tennis”, ma sempre restando al fianco di chi ha avuto e continua ad avere fiducia in noi.

Continuiamo infatti le nostre attività in modo “itinerante”. Se vuoi avviare alla disciplina del tennis tua/o figlia/figlio (dai 5 anni in su), se vuoi fare allenare tua/o figlia/o da maestri di rinomata capacità sportiva e agonistica, se tu stessa/o vuoi partecipare ad un corso per adulti, contattaci ai numeri 0471-272089 e 335 5766463o vieni a trovarci nei giorni 18, 19 e 20 settembre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 nella struttura sportiva di Via Maso della Pieve (SportCity): saremo a disposizione per delle prove gratuite per i tuoi figli. Sapremo indirizzarti e consigliarti al meglio.

“Ci siamo ritrovati in una situazione di difficoltà per via di un comportamento del Comune di Bolzano più burocratico ed economico che sportivo – spiega il presidente del CT USSA, Giovanni Romano –, ma abbiamo reagito e siamo fortemente convinti che la nostra esperienza, la nostra professionalità unite alla fiducia di chi ci ha sempre sostenuto e scelto possano comunque fare la differenza nello scenario del tennis cittadino: vi aspettiamo per proseguire insieme un nuovo percorso nel mondo del tennis”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *