Messaggio a famiglie e atleti

Care famiglie, cari atleti,

Anche noi del Centro Tennis USSA stiamo facendo i conti con le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19, che non accenna ad attenuarsi e che sta creando devastanti ripercussioni dal punto di vista sanitario ed economico, anche e soprattutto nel mondo dello sport. 

Per quanto ci riguarda, dobbiamo affrontare da mesi infinite limitazioni, che si riflettono in una difficile gestione e programmazione dell’attività economica e sportiva della nostra associazione. Nonostante ciò, come avrete avuto modo di vedere, stiamo cercando con tutte le nostre forze di far proseguire parte dell’attività sportiva nei limiti consentiti e, nel contempo, il Direttivo e lo staff tecnico stanno cercando di analizzare quali effetti e conseguenze ci saranno per le attività della stagione 2021/22. 

Siamo perfettamente consapevoli che la situazione preoccupa anche voi, famiglie e atleti, e per questo cercheremo di dare il prima possibile tutte le risposte alle vostre legittime e importanti domande, che in questo periodo ci e vi state ponendo. Siamo certi che capiate le difficoltà che siamo costretti ad affrontare ogni giorno a causa di questa emergenza e per questo facciamo affidamento sulla vostra sensibilità e comprensione. 

Un affettuoso abbraccio sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *